Albino Quaglia

Chief Executive Officer

Albino Quaglia è CEO e membro del Board di Ghènesis Biotech. Nato a Saluzzo nel 1955, si laurea in Economia e Commercio all’Università degli studi di Torino.

Dal 1981 al 1992 esercita la professione di Dottore Commercialista a favore di PMI del Nord Ovest. Nel 1992 Direttore Finanziario del Gruppo TNT per il Sud Europa, incarico che manterrà fino al 1999 quando viene nominato Finance Director della Divisione Logistica del Gruppo TNT Post ad Amsterdam (NL). Ruolo che ricoprirà fino al 2003.

Nei successivi due anni è Managing Director per la Business Unit Central Europe della Divisione Logistica del Gruppo TNT Post con sede a Francoforte e poi Managing Director della Business Unit Nordic della Divisione Logistica del Gruppo TNT Post con sede a Copenhagen fino al 2006.

Da Gennaio 2008 a Gennaio 2019 ha collaborato con il Gruppo Palletways, prima in qualità di Finance Director della Business Unit Italia, successivamente come Managing Director per l’Italia e, a partire da Giugno 2016 come presidente del Consiglio di Amministrazione della Palletways Italia SpA.

Attualmente svolge attività di consulenza aziendale e ricopre la funzione di Revisore Contabile o Sindaco in società di piccole e medie dimensioni.

© All rights reserved.
Ghènesis Biotech Italia Srl

Powered by Visual.it.

  • Indirizzo:
    Via Cassiodoro, 6 00193 Roma

  • Telefono:
    +39 06 87807200

  • Mail:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vai in cima