Armando Latini è Chairman of the Board di Ghènesis Biotech. Nato a Roma nel 1953, consegue la laurea in Architettura presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1979 e dallo stesso anno è iscritto all’ordine degli architetti di Roma.
Nel corso di oltre quaranta anni di attività professionale ha maturato numerose esperienze di progettazione interdisciplinari, con primari committenti, sia italiani che esteri.
In qualità di Presidente e Direttore Tecnico della European Engineering - Consorzio stabile di società di ingegneria - ha espletato diversi incarichi per società multinazionali nei settori delle telecomunicazioni, quali Vodafone, Tim e Huawei, nei settori delle energy infrastructure per Terna, Enel Green Power, Italgas, Alstom e ABB e delle media company per la RAI e FOX.
Attualmente ha incarichi per Allianz, Apple, Sidief (Banca d’Italia), Angelini e Cassa Depositi e Prestiti. Tra il 2003 e il 2004 è stato Presidente della Commissione Consultiva Edilizia del Comune di Roma. Nel periodo 2012-2014 è stato membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Acquario Romano, proprietà dell’Ordine degli Architetti di Roma e nei successivi due anni Consigliere di Amministrazione della Società Edilizia Immobiliare Sarda - SEIS S.p.A.
È membro del Consiglio Direttivo dell’U.R.I.A. (Unione Romana Ingegneri Architetti). Dal 2007 è membro del Consiglio Direttivo dell’OICE (Associazione delle Organizzazioni di Ingegneria, di Architettura e di Consulenza tecnico-economica aderente a Confindustria).